Che cosa facciamo

Stoccaggio preliminare di rifiuti speciali e/o tossico nocivi pericolosi e non

Per fornire un servizio efficiente all'industria, Erica Srl annovera tra i propri fornitori impianti di stoccaggio e trattamento di rifiuti liquidi e solidi pericolosi e non.

Servendo numerose aziende distribuite su gran parte del territorio nazionale, la Erica ha istaurato consolidati rapporti contrattuali con impianti strategicamente distribuiti sul territorio in modo da poter raccogliere le micro partite e indirizzarle, una volta raggruppate, all’impianto di recupero o smaltimento più idoneo sia tecnicamente che economicamente.

La duttilità e la copertura pressoché completa dal punto di vista dei codici CER autorizzati dei singoli stoccaggi permette di accettare la quasi totalità dei rifiuti.

Tali impianti, al fine di offrire una vasta gamma di soluzioni per il ritiro di molteplici tipologie di rifiuti, sono collegati con impianti di smaltimento finale sia in Italia che all'estero; nel rispetto della normativa e con particolare attenzione alle condizioni economiche Erica è in grado di organizzare smaltimenti sia di rifiuti che di prodotti obsoleti con possibilità di recuperi a livello fiscale.